Acer Liquidmini in Italia con Vodafone

Circa un mese fa, al CES di Las Vegas, Acer aveva presentato Liquidmini. Nella giornata di ieri è giunto il comunicato ufficiale da parte di Acer che annuncia l’arrivo di Acer Liquidmini sul mercato italiano in collaborazione con Vodafone.
Lo smartphone sarà disponibile in tutti i negozi Vodafone e potrà essere acquistato con il piano tariffario “Vodafone Tutto Facile” a partire da 0 euro oppure in abbinamento all’offerta “Più Smart Con Vodafone” a 9 euro al mese per 24 mesi con incluso 1 GB di traffico internet al mese.
Acer Liquidmini sarà disponibile anche per i clienti ricaricabili al prezzo di listino di 249 euro.

Ecco le caratteristiche tecniche:
display multitouch capacitivo da 3,2″ con risoluzione 320×480 pixel, processore Qualcomm MSM7227 overclockato da Acer a 600 MHz, RAM da 512 MB e 512 MB di memoria di massa, espandibile con schede microSD fino a 32 GB. Fotocamera da 5 megapixel senza flash, GPS integrato e connettività GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e HSUPA oltre che WiFi b/g e Bluetooth 2.1.
Ill sistema operativo è Android nella versione 2.2 personalizzato con l’interfaccia Breeze di Acer.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>