GT5: Ecco la patch 1.07

[Modifiche principali e nuove funzionalità]
Classifiche amici:

  • Nelle classifiche delle Prove derapata e delle Prove a tempo è ora possibile visualizzare soltanto gli amici. In precedenza era difficile riuscire a trovare gli amici all’interno delle classifiche generali: questa opzione rende più semplice confrontare i propri tempi sul giro con i loro. In questo modo potrai sfidare gli amici nel tentativo di ottenere il miglior punteggio o il miglior tempo sul giro.

[Correzioni di problemi già noti]

  • Il calcolo dei punti prestazione (PP), un indice delle prestazioni di un’auto, viene ora elaborato senza tenere conto delle gomme utilizzate. D’ora in avanti, quando imposti le regole di una stanza, puoi combinare le restrizioni ai punti prestazione con le restrizioni alle gomme.
  • Corretto un problema che comportava l’incremento o la riduzione delle prestazioni delle auto elettriche dopo un certo numero di chilometri percorsi.
  • I replay scaricati dalle classifiche degli Eventi stagionali vengono ora visualizzati correttamente.

[Altre modifiche]

  • Le auto di valore superiore a 1.000.000 di crediti (incluse quelle rappresentate da biglietti auto omaggio) non possono essere scambiate, onde prevenire il verificarsi di problemi nel processo di scambio. Per dare o ricevere auto in prestito con gli amici, utilizza l’apposita funzione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>