Modificare immagini online con FotoFlexer, l’editor più completo del web!

Semplicemente l’editor online di foto più completo del web. Questa affermazione potrà lasciare qualche dubbio ad alcuni di voi, ma sicuramente Fotoflexer annovera alcune risorse non comuni.

Non richiede alcuna registrazione e da la possibilità di caricare direttamente un’immagine sul sito per le modifiche del caso. Se ci si registra, si ha il vantaggio di non dover necessariamente finire il lavoro nella stessa sessione, ma terminarlo in più riprese. Inoltre c’è la possibilità di prelevare foto che abbiamo già caricato su altri account come: Photobucket, Facebook, MySpace, Picasa, Flickr, Phanfare e Smugmug. Funzionalità molto comoda se ci pensate che viene incontro ai molti utenti che fanno dei vari Social Network dei veri spazi di storage immagini notevoli.

fotoflexer_test

Dopo aver caricato la foto, accederete al pannello di lavoro. Da qui sbizzarritevi con effetti, decorazioni, animazioni, miglioramenti, distorsioni, livelli (pretendono l’inserimento di almeno una seconda foto), regolare anche l’opacità tra un’immagine e l’altra… e molto altro ancora. Logicamente Fotoflexer presuppone un minimo di conoscenza di base della fotografia e degli effetti applicabili, ma potete davvero fare tutte le prove che desiderate visto che il servizio è completamente gratuito.

fotoflexer

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>