Double Dragon esce per iPhone

Double Dragon

I gamers più vecchi, ad esempio quelli sulla trentina, non potranno certo fare a meno di conoscere Double Dragon, magari anche per sentito dire.

Beh, poi ci sono quelli come me che hanno bruciato decine e decine di monetine da 200 lire dietro ad un titolo del genere, i giorni in cui si marinava la scuola…
Ad ogni modo, la bella notizia è che Double Dragon è ora disponibile, nella versione appositamente implementata, anche per iPhone (nuova grafica, nuova colonna sonora). Inoltre potrete anche giocarvelo in multiplayer: basta attivare il Bluetooth ed avere un amico iPhonemunito a portata di wireless.

Vi sono anche nuovi sprites dei personaggi, nuove mosse, nuovi nemici, nuovi boss. E vi dirò di più: ci saranno anche achievements in perfetto stile XboX 360 e sbloccabili varie ed eventuali.

Date pure un’occhiata su App Store per saperne di più.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>