Google Chrome: rilasciata la versione 10

A poche ora dalla versione beta, Google ha rilasciato la versione stabile di Chrome 10. Questa versione è dotata del nuovo motore Java Script Crankshaft, che permette un miglioramento prestazionale pari a 2/3 rispetto alla precedente versione stabile. Sono stati corretti centinaia di bug più o meno importanti, dalla sicurezza a bug minori. Tra le novità la tecnologia Sandbox estesa al flash player integrato in Chrome. Tale tecnologia blocca l’eventuale passaggio di dati sensibili tra i contenuti flash caricati in locale e la rete. Chrome 10 presenta oltretutto una nuova interfaccia impostazioni che si presenta come una pagina a schede al posto di un menù pop-up. Aggiunta la possibilità di condividere il link delle impostazioni se si sta cercando di risolvere i problemi per qualcuno a distanza. La nuova versione di Google è disponibile per Linux, Mac e Windows.
La potete scaricare da questo indirizzo o attendere l’installazione automatica in caso di aggiornamenti automatici attivi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>