La quarta stagione di Big Bang Theory in anteprima su Steel!

Dopo essersi aggiudicata ai Golden Globe 2011 il Premio Migliore Attore di una Serie TV – Comedy o Musical per l’interpretazione di Jim Parsons, l’irriverente comicità di “Big Bang Theory” torna a marzo in Prima TV su Steel (Premium Gallery sul DTT) con la quarta attesissima stagione.
Create da Chuck Lorre e Bill Prady le nuove avventure tutte da ridere arrivano a partire da domenica 6 marzo alle ore 21:00.
“Big Bang Theory 4” è composta da 24 episodi.

Nella quarta stagione faranno la loro apparizione numerose guest star tra cui: Steve Wozniak, co-fondatore della Apple (ep. 2, “The Cruciferous Vegetable Amplification”), Katereen Shakof (“Battlestar Galactica”) e George Takei (“Star Trek”) che prenderanno parte all’episodio 4 (titolo “The Hot Troll Deviation”).

Tra le novità di quest’anno: Sheldon trova la sua anima gemella, o meglio una “friend and girl, not girlfriend” come la definisce lui stesso.

BIG BANG THEORY

Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Jim Parsons) sono due brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze. Gli unici amici di cui si circondano sono un astrofisico, Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar) e un ingegnere aerospaziale, Howard Wolowitz (Simon Helberg).
Le cose cambiano quando arriva nell’appartamento di fronte al loro una bellissima ragazza dallo spirito libero, Penny (Kaley Cuoco).
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.
Prodotta da Chuck Lorre (“Dharma e Greg”, “Cybill”, “Grace Under Fire”) e Bill Prady (“Una Mamma Per Amica”, “Dharma e Greg”) e interpretata da Johnny Galecki (“Pappa e Ciccia”, “Hope & Faith”, “Vanilla Sky”), Jim Parsons (“Giudice Amy”, “La mia vita a Garden State”) e Kaley Cuoco (“Streghe”, “8 semplici regole… per uscire con mia figlia”, “Growing Up Brady”, “Virtuosità”) “Big Bang Theory” è un perfetto mix di genio e divertimento.

Il titolo fa riferimento alla teoria sull’origine dell’Universo, ma allude anche al fatto che un “nerd” possa fare colpo e quindi concludere (bang) con una bella ragazza. La sitcom si svolge a Pasadena, ma difficilmente i personaggi si muovono fuori dal loro appartamento o da quello di Penny. La lavagna che compare nel loro soggiorno presenta in ogni episodio un’equazione diversa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>