Sackboy e Sackgirl vi invitano a LittleBigTown!

Ciao ragazzi,

il nostro amico Sackboy ci stupisce ancora, insieme agli amici del suo fantastico piccolo mondo invita tutti i suoi più giovani fan a partecipare ad un evento unico e davvero speciale:

LBP2-post-1-mar-img

Sabato 12 Marzo, dalle ore 15 alle 19, presso il Negozio di LittleBigTown in Via Cesare Battisti, 120 a Piazza Venezia, Roma, i piccoli ospiti avranno la possibilità di provare il gioco immersi in un’atmosfera quasi fiabesca, fatta di luci e colori, intrattenuti in modo stimolante per risvegliare la loro creatività da animatori professionisti presenti sul punto vendita.

Sackboy e Sackgirl, saranno i morbidi protagonisti di questa giornata, e faranno divertire i piccoli visitatori giocando con loro immersi in un mondo fatto di palloncini colorati, caramelle, zucchero (senza esagerare :) ) e liquirizie.

Non perdetevi questa festa senza precedenti, correte a divertirvi. Fatevi portare dai vostri genitori se non avete l’età per andare da soli,e, per voi genitori che state leggendo, cosa aspettate, cogliete l’occasione di farli felici e passate con i vostri figli un sabato pomeriggio in compagnia dei nostri amici di Yuta!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>