Trucchi CityVille

La mania CityVille dilaga sul social network più famoso e più usato sul web. I creatori del già a”popolato” Farmville, hanno bissato il successo con una versione “cittadina” dalla grafica completamente tridimensionale. Di seguito vi riportiamo alcuni Trucchi e consigli che vi torneranno certamente utili. Buona lettura!

Come posso fare soldi più velocemente?

Una buona strategia per fare soldi più velocemente è quella di costruire case più piccole in grado di generare redditi bassi. Questi alla fine ti daranno più soldi più velocemente perché, sebbene esse generino bassi redditi, lo fanno a un ritmo più veloce. Quando la vostra città avrà abbastanza soldi, potrete demolire gli edifici più piccoli e costruire case più grandi al loro posto.

Mantenere la popolazione Felice

Le strategie chiave per CityVille sono semplici e logiche.Numero 1 sulla vostra lista dovrebbe essere quello di fare tutto il possibile per mantenere i vostri cittadini in uno stato d’animo felice
.

A casa grande non corrispondono più soldi.

Ricordate, una grande casa non equivale a più soldi. Significa semplicemente che hai più cittadini.

Guarda il tuo numero di cittadini

Le esigenze dei vostri cittadini devono essere soddisfatte: in questo modo li renderete felici. Pertanto, se la popolazione aumenta, è necessario anche assicurarsi che vi siano abbastanza edifici costruiti per renderli felici. La regola generale è che più la popolazione aumenta, più infelici saranno i vostri cittadini a meno che non si possa aumentare il numero di edifici della comunità e quindi il numero di persone che la città può accogliere.

Non piantare più di quanto i tuoi depositi non possano contenere

Un tipico spreco di denaro è quello di piantare più colture del necessario. Piantate soltanto quelle che i vostri depositi possono contenere, altrimenti tutti i raccolti in eccesso verranno persi. Tenete costantemente d’occhio la barra viola che mostra quanti beni sono nei tuoi depositi.
Se la barra si riempie allora si dovrebbe sempre vendere ai vicini di casa prima di raccogliere nuove colture.

Aggiungere amici di Facebook come vicini di casa

In CityVille, come Farmville o FrontierVille, si possono invitare gli utenti di Facebook che conoscete e averli come vicini di casa. Questo è importante, dato che i vostri vicini rappresenteranno la forza lavoro nella vostra città. La prima volta che si entra nel gioco, si dovrebbe iniziare ad invitare gli utenti di Facebook in modo da avere come vicini di casa quante più persone è possibile.; Questo vi aiuterà moltissimo nella costruzione.

Assicurarsi di avere lo spazio per costruire

Tenete sempre d’occhio lo spazio disponibile per la costruzione di nuovi edifici. Non vorrete sicuramente esaurire lo spazio per costruire. Evitare di raggiungere il limite di spazio per quanto è possibile. Se non si bilancia il numero di edifici civili con dei vincoli di spazio, la vostra città potrebbe fossilizzarsi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>